Salta al contenuto principale

Qualità

Contenuto

Assicurazione della Qualità

La  “qualità” di un servizio, e quindi anche di un CdS, è il grado di soddisfazione dei “requisiti per la qualità”, ovvero delle esigenze e delle aspettative di tutti coloro (Parti Interessate, PI) che hanno interesse nel servizio formativo offerto.

Un CdS che soddisfa l’insieme dei requisiti può essere considerato un CdS “di qualità”.

 

Relazioni della Commissione Paritetica di Facoltà Docenti-Studenti

Commissione Paritetica di Facoltà Docenti-Studenti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione, analizzare il traffico e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Se prosegui la navigazione o clicchi su "Accetta tutti", ne acconsenti l'utilizzo; in alternativa, puoi personalizzare la scelta, salvando le tue preferenze e scegliendo quali cookie attivare. Per maggiori informazioni e per sapere come gestirli, clicca sul bottone "Impostazioni".